systneensapops Admin replied

376 weeks ago

Whiteout - Incubo Bianco

Show Spoiler

3a43a2fb81 Questo film parla di un Marshall statunitense ferito emotivamente di stanza in Antartide, che deve risolvere una serie di omicidi nel continente isolato, freddo e ostile. <br/> <br/> Penso che "Whiteout" è abbastanza bravo a dare agli spettatori un'idea di come sia la vita in una stazione scientifica sull'Antartide. Così ora so come camminare in Antartide usando le corde per l'arrampicata! La trama è intensa e coinvolgente, sono stato spesso nervoso e spaventato da ciò che potrebbe accadere dopo. La trama non è prevedibile come sembra, poiché le curve hanno mantenuto la trama fresca. Mi è piaciuto guardare & quot; Whiteout & quot ;, ed è un buon film per mantenere l'adrenalina e passare il tempo.
Mentre il film si apre, vediamo un aereo carico pieno di russi. Ma è il 1957. Iniziano a celebrare qualcosa, non siamo sicuri di cosa, quando uno di loro rovescia incautamente la Vodka. Come tutti sappiamo ora, spargere Vokda su un aereo che sorvola l'Antartide è un motivo per tirare armi e aprire il fuoco. Sparare senza riguardo per chi viene colpito e tutti quei buchi non pianificati nella fusoliera. Ovviamente l'aereo si schianta e tutti vengono uccisi. <br/> <br/> Quindi, cosa sta succedendo qui? Questo è un film del 2009. Che cosa succede con questo focus sull'incidente aereo del 1957? Giustamente immaginiamo che in qualche modo sarà inserito nella trama da seguire. <br/> <br/> Kate Beckinsale è la statunitense Marshall Carrie Stetko. Recentemente ha avuto un'esperienza piuttosto traumatica, ha dovuto sparare e uccidere qualcuno che l'ha tradita e poi le ha tirato una pistola. Quindi questo è un compito facile, alla base in Antartide, tenere in riga i reati. <br/> <br/> Ma un corpo è individuato. Lo recuperano e scoprono che è uno dei loro scienziati. E dalle ferite e dalla deturpazione, deve essere stato buttato fuori da un aereo. Omicidio! Il primo mai registrato in Antartide. <br/> <br/> Il film è molto difficile da seguire, a volte. E c'è una scena estesa di inseguimento e combattimento in "whiteout"; è molto difficile da seguire perché non possiamo dire chi è chi. Ma alla fine la maggior parte di esso diventa chiaro. Non un grande film, ma abbastanza divertente per il mistero e l'intrigo è un "B"; film. <br/> <br/> SPOILERS: A quanto pare l'aereo russo è stato caricato con diamanti di altissima qualità. Non è chiaro il motivo per cui stavano volando sopra l'Antartide nel 1957. Comunque alcuni scoprono i diamanti, localizzano l'aereo sotto i 50 anni di neve e ottengono i diamanti. Il contrabbandiere diventa suo amico, Tom Skerritt come medico di base, John Fury. Aveva bisogno di alcuni corpi in modo da poter nascondere i diamanti per la spedizione negli Stati Uniti, quindi doveva essere coinvolto con gli omicidi. Almeno questo è ciò che pensa Natalie. Ma Carrie lo scopre e, senza un posto dove nascondersi, il dottore esce nel freddo -100 F senza protezione, per lasciarsi morire.
Diamonds? <br/> <br/> Ho avuto un po 'di tempo da perdere mentre attendevo l'inizio di una riunione. Dato che mia moglie non era con me, potevo scivolare in un film che sapevo avrebbe potuto avere scene estreme. Quindi sono stato preparato e mi sono piaciuti piacevolmente Kate, i colpi di scena e le scene di tensione che saltavano come la valanga sull'aereo sepolto. <br/> <br/> MA per la vita di me (e ora un post ha posto questa domanda che potevo vedere) Perché i ragazzini russi volavano un carico di diamanti non tagliati nell'Antartico nel 1957? Questo non ha alcun senso … O mi sono addormentato e mi sono perso che gli americani avevano già scambiato il materiale radioattivo che pensavano fosse lì per i diamanti e ora i diamanti erano tutto ciò che era rimasto. Sono molto confuso da tutto questo.
Questo film in sé è solo un tipico thriller d'azione in cui il maresciallo americano Carrie Stetko (Kate Kate Beckinsale sta indagando su un serial killer in una stazione di ricerca internazionale in Antartide, deve individuare il killer prima che una tempesta di neve imperversa. -riproducente-killer-story con un elemento di trama abbastanza prevedibile e la mancanza di sottotrame intriganti. <br/> <br/> La recitazione era OK, e c'è una buona dose di sangue, azione e mistero per mantenere il film almeno moderatamente pieno di suspense, lasciando che il pubblico si chieda chi sia il colpevole, ma ci sono anche alcuni colpi di scena per tenere gli spettatori impegnati e il film va a un ritmo piuttosto buono, mentre l'ambientazione Antartica conferisce al film un'atmosfera unica.<br/> <br/> Ma, ancora, la storia generale è piuttosto generica e nulla di troppo originale. <br/> <br/> Grado C-
Non era TROPPO male per me, ma potrebbe essere solo perché sono una ventosa per i film che si svolgono in un clima così bello, e ho giocato alcuni giochi che si svolgono in un clima innevato, quindi mi sono trovato a disegnare nell'ambiente più dei personaggi superficiali e della trama noiosa. Direi che mi ha perso a metà strada quando ho capito che il ritmo non ha mai raccolto.Nel complesso, se avessi saputo che il film non sarebbe stato buono, io e il mio amore avremmo scelto un altro film. Ma in questi giorni è difficile trovare un film che non sia un mucchio di schifo ripetitivo. Questo film non è stato male ma c'è una scena di circa 10 minuti che mostra 5 maschi nudi completamente frontali che strisciano davanti alla telecamera (un po 'sfocata ma possiamo ancora vedere tutto oscillare selvaggiamente). La scena è al 100% inutile per il film e mostra cattivo gusto. Forse faceva parte della graphic novel? Ne dubito .. Mi dispiace ma chi pensa che le cose siano divertenti? È onestamente solo offensivo, ma io odio quanto la nudità frontale maschile sia accettabile nei film, da quando è uscito Scary Movie. Di nuovo, un uomo nudo è un po 'più offensivo di una donna nuda perché le sue parti sono dentro. Non fuori Lo equivalgo a mostrare una donna sullo schermo con le gambe aperte per la visione. Fuori questione, giusto? Pensaci. Andiamo a guardare Watchmen di nuovo e vediamo la sua cosa blu quando tutto quello che dovevano fare era schiaffeggiare un perizoma su di lui. Watchmen era un pezzo del film SH ** e uno dei più grandi errori dell'umanità. Chi l'ha trovato interessante? mi batte

U.S. Marshal Carrie Stetko is three days from the end of her tour at an international research station in Antarctica after which she&#39;ll resign. An incident from her past haunts her. The continent&
Department full movie kickass torrentRenaissance movie download hdCleaners online gratuito: online freeAdi s, Sabata film completo in italiano download gratuito hd 1080pRubicon download moviesThe Wild Soccer Bunch 6 online freeDownload italian movie Arn - L'ultimo Cavalierethe Valley of the Wolves: Homeland italian dubbed free downloadthe 40 days and nights - Apocalisse finale full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.